Cambia Lingua

GARANZIA RUOTE WHEELSBIKE

attiva la garanzia dei tuoi nuovi cerchi e mozzi wheelsbike
Il prodotto che avete scelto è stato da Wheelsbike concepito, prodotto e testato con la finalità prioritaria di massimizzare la affidabilità di ciascun componente e del prodotto finito, ciò a vantaggio della vostra sicurezza durante il suo impiego. Le ruote Wheelsbike sono un prodotto di livello tecnologico avanzato e affinché possiate godere a lungo delle elevate prestazioni nella massima sicurezza vi consigliamo di controllare regolarmente lo stato di usura delle piste frenanti dei cerchi. Controllate sempre la corretta chiusura dei fissaggi delle ruote. Affidatevi ad una officina specializzata per fare effettuare controlli regolari ed eventuali manutenzioni alla ruota. Per la vostra incolumità non usate mai ruote con componenti che hanno subito danneggiamenti o con evidente stato di usura!

La garanzia Wheelsbike esclude :

  • i componenti soggetti ad usura quali: la pista dei freni nei cerchi road; i cuscinetti; i flaps.
  • gli elementi e finiture della grafica i prodotti per i quali non si producono le prove del luogo, data di acquisto, numero di identificazione riportato integro sul prodotto.

La garanzia Wheelsbike decadono quando :

  • i prodotti Wheelsbike sono rivenduti dal primo consumatore a terzi;
  • in caso di avvenute modifiche non previste o non autorizzate dal marchio Wheelsbike;
  • in caso di interventi non effettuati da una officina autorizzata Wheelsbike;
  • il tagliando di garanzia non è stato inviato al produttore entro 30 giorni dalla data di acquisto;
  • L’utilizzatore in ordine di marcia supera i kg 90 di peso.

La Direttiva europea 99/44/CE stabilisce la durata di 24 mesi per la “Garanzia Legale” calcolati dal momento di acquisto di un bene da parte del consumatore finale per uso privato. La “Garanzia Legale” copre i soli difetti di conformità. In caso di vendita per un uso professionale e in competizioni la “Garanzia Legale” è ridotta a 12 mesi dal momento di acquisto. Il marchio Wheelsbike fornisce l’ulteriore servizio di una “Garanzia commerciale” della validità di 12 mesi dal momento di acquisto per uso privato da parte del consumatore.La “Garanzia commerciale” copre gli eventuali difetti del materiale, della fabbricazione dei componenti e dell’ assemblaggio. Ai fini della determinazione del periodo di validità delle garanzie deve essere prodotta in copia la documentazione probante ed inconfutabile della data e luogo di acquisto. Si rimanda alle leggi Europee ed a quelle Italiane in tema di “Garanzia” per quanto non espressamente citato nel presente documento.

Visita il nostro Centro Assistenza Ruote per avere sempre la tua bicicletta in ordine!

DOVE TROVO IL CODICE DEL CERCHIO?
DOVE TROVO IL CODICE DEL MOZZO?

ATTIVAZIONE LA GARANZIA

Attiva ora la Garanzia Wheelsbike. Congratulazioni per aver acquistato un prodotto Wheelsbike, 100% Made in Italy. Per attivare la garanzia dei tuoi CERCHI o MOZZI per la tua bici o handbike compila il modulo sottostante e clicca il pulsante ATTIVA GARANZIA.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
graranzia cerchi mozzi wheelsbike

Garanzia cerchi e mozzi Wheelsbike

WheelsBike offre ai propri clienti la “garanzia legale” sui propri prodotti, quindi ruote e mozzi.  Il marchio Wheelsbike inoltre, fornisce l’ulteriore servizio di una “Garanzia commerciale” della validità di 12 mesi dal momento di acquisto per uso privato da parte del consumatore. Questa garanzia copre gli eventuali difetti del materiale, della fabbricazione dei componenti e dell’assemblaggio.