Cambia Lingua

6 Aprile 2014

XC Piemonte Cup – 3^ prova

Reano (TO) 6 aprile 2014

Brutta caduta del nostro Under23 Andrea Costabello che si rompe una clavicola.
Bene Marco Fileppo che è secondo in M1 e buon settimo posto per Andrea Chieregato in M2.

La terza prova del circuito piemontese di cross country che si è corsa oggi a Reano in provincia di Torino, ha portato poca fortuna al nostro Under23 Andrea Costabello che quando era in terza posizione è incappato in una brutta caduta su una discesa sassosa ed è stato portato in elicottero all’ospedale di Pinerolo dove, oltre alle varie botte e un taglio all’anca, gli è stata riscontrata la frattura di una clavicola con prognosi di trenta giorni.
Passata la paura per Andrea, a cui il team fa un grande “in bocca al lupo”, verrà ora un periodo di recupero per cercare di riportarsi in bici per la prima prova di Coppa Piemonte di Granfondo, sua specialità preferita.
Passando alle gare, nella categoria M1 continuano i miglioramenti in questa specialità per Marco Fileppo che ottiene un brillante secondo posto, mentre nella categoria M2 buon settimo posto per Andrea Chieregato.

Domenica prossima il team sarà presente d Albisola per la Gf Albisola Bike, terza prova di Coppa Liguria MTB e a Coazze (TO) per la quarta di XC Piemonte Cup.